Driblab e il Modena Football Club 2018 sottoscrivono un accordo di collaborazione (Italian)

Category: News

Driblab e il Modena Football Club 2018 sottoscrivono un accordo di collaborazione.

Published:21/07/2022

Driblab è lieta di annunciare un accordo di collaborazione con il Modena Football Club 2018 per integrare le statistiche avanzate e l’analisi dei dati nel processo di scouting dei giocatori, nonché nell’analisi delle prestazioni da parte degli osservatori e della dirigenza sportiva, che avranno accesso a un database completo e aggiornato per migliorare la ricerca dei talenti.

In questo modo, il Modena Football Club avrà accesso a driblabPRO, la piattaforma di scouting sviluppata da Driblab con oltre 200.000 giocatori e più di 180 competizioni, con la più ampia copertura nell’ambito delle statistiche avanzate, nonché ai suoi servizi di consulenza, con cui analizzare e personalizzare la ricerca e l’analisi in base alle proprie esigenze.

Driblab sarà onorata di lavorare con una società come il Modena FC 2018 per aiutarla a crescere nell’analisi dei dati, tenendo conto dell’importanza che i big data hanno acquisito negli ultimi anni, dimostrandosi un ottimo supporto per far risparmiare tempo e denaro alle società in un mondo in costante crescita e competitività come quello del calcio professionistico.

Salvador Carmona, CEO di Driblab, ha dichiarato: “La nostra partnership con il Modena Football Club 2018 è un altro esempio della fiducia che il nostro lavoro genera nei club di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di aiutare il club in questa e nelle prossime finestre di mercato, così come in tutte le necessità quotidiane di cui la società avrà bisogno per quanto concerne le nostre competenze”

Autor: Driblab
For News we also recommend you:

driblabPRO Release Notes Summer 2022

These are all the driblab PRO improvements developed in the last two months.

Mazatlan and Driblab sign multi-year renewal agreement

Mazatlan and Driblab sign multi-year renewal agreement.

‘Customer success’: our success story with Estoril Praia

Guilherme Muller, CEO of Estoril Praia, explains how Driblab has been very important in the Portuguese club’s scouting process.

Driblab and Motherwell Football Club sign partnership agreement

Motherwell Football Club and Driblab sing partnership agreement.

Driblab and Modena Football Club 2018 sign partnership agreement

Driblab and Modena Football Club 2018 sign partnership agreement.

PAOK FC and Driblab sign multi-year partnership agreement

PAOK FC and Driblab have reached a partnership agreement to integrate advanced statistics and big data into the scouting and talent detection processes.

Driblab integrates SkillCorner into its database and consultancy services

Driblab integrates Skillcorner into its database and consultancy services.

Estoril Praia e Driblab assinam acordo colaboração (Portuguese)

Estoril Praia e Driblab assinam acordo colaboração.

‘Perigo esperado’ (xT): muito além de gols e assistências (Portuguese)

Descobrimos os laterais e alas mais perigosos da Liga Bwin 2021-22 e Brasileirao 2022.

Estoril Praia and Driblab sign a partnership agreement

Estoril Praia and Driblab sign a partnership agreement.

Driblab

Información corporativa

Somos una empresa con sede en Madrid fundada en 2017 por Salvador Carmona y Cristian Coré Ramiro. Desde nuestros inicios nuestro trabajo se ha centrado en el análisis estadístico de datos para ayudar a los clubes en la planificación deportiva. Somos una consultora big data que ofrece servicios personalizados para cada cliente y defiende un modelo de gestión mixto y una comunicación constante para acompañar el día a día de las instituciones. Nuestro punto fuerte es la más amplia cobertura disponible en número de torneos profesionales y juveniles. Para más detalles, póngase en contacto con nosotros.

Colaboramos con:

           

Hemos aparecido en:


Talk to our speciali