L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione (Italian)

Category: News

L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione.

Published:29/09/2022

L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione per incorporare le statistiche avanzate nei processi di individuazione del talento e di analisi delle prestazioni dei dipartimenti di scouting e di direzione sportiva del club italiano.

Con questa partnership, il L.R. Vicenza avrà accesso a più di 200.000 giocatori e a più di 180 competizioni presenti in driblabPRO, la piattaforma sviluppata da Driblab in cui è possibile individuare talenti in base alle esigenze del club, nonché analizzare le prestazioni dei giocatori e delle squadre in modo completamente flessibile e automatizzato attraverso molteplici strumenti, allerte e funzionalità. Allo stesso tempo, L. R. Vicenza avrà a disposizione i servizi di consulenza di Driblab per analizzare in profondità tutte le opzioni presenti sul mercato.

Avere il supporto di aziende che raccolgono e modellano dati attraverso la tecnologia e l’innovazione per integrare l’analisi di scout e direttori sportivi è una decisione sempre più importante per la competitività e lo sviluppo dei club. Nel calcio ci sono molte variabili e disporre di quante più informazioni possibili per prendere decisioni più obiettive è fondamentale in tutti i processi di gestione sportiva.

Federico Balzaretti, Direttore Sportivo del L.R. Vicenza: È un piacere per noi lavorare con Driblab e anche essere una delle prime squadre italiane a farlo. Il nostro club presta particolare attenzione alle tecnologie digitali e ai dati analitici per migliorare il nostro processo decisionale. Desideriamo inoltre ringraziare Driblab per il suo supporto e ci auguriamo di instaurare una proficua collaborazione.”

Salvador Carmona, CEO di Driblab, valorizza, così, l’accordo raggiunto: “Avere una presenza in Italia, uno dei mercati calcistici più importanti del mondo, è per noi un obiettivo. Siamo molto grati per la fiducia del L.R. Vicenza e speriamo di poterli aiutare in tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi sportivi”.

Autor: Alejandro Arroyo
For News we also recommend you:

‘Customer success’: how Uruguay works with Driblab

‘Customer success’: how Uruguay works with Driblab.

Driblab, technological partner of the Uruguayan Football Association during the Qatar World Cup 2022

Driblab, technological partner of the Uruguayan Football Association during the Qatar World Cup 2022

OH Leuven and Driblab sign partnership agreement

OH Leuven and Driblab sign partnership agreement

driblabPRO keeps growing and it is now available in Turkish

We are now deploying driblabPRO in Turkish, the seventh language in which our scouting platform is now available to all our customers.

FK Vojvodina y Driblab sign partnership agreement

FK Vojvodina y Driblab sign partnership agreement.

San Diego Loyal SC and Driblab sign partnership agreement

San Diego Loyal SC and Driblab sign partnership agreement.

driblabPRO Release Notes September ‘22

During the last two months we have developed new tools at driblabPRO that expand the resources we provide to our clients.

L.R. Vicenza and Driblab sign partnership agreement

L.R. Vicenza and Driblab sign partnership agreement

Sociedad Deportiva Aucas and Driblab sign partnership agreement

Sociedad Deportiva Aucas and Driblab sign partnership agreement

Ceará Sporting Club and Driblab sign partnership agreement

Ceará Sporting Club and Driblab sign partnership agreement.

Driblab

Información corporativa

Somos una empresa con sede en Madrid fundada en 2017 por Salvador Carmona y Cristian Coré Ramiro. Desde nuestros inicios nuestro trabajo se ha centrado en el análisis estadístico de datos para ayudar a los clubes en la planificación deportiva. Somos una consultora big data que ofrece servicios personalizados para cada cliente y defiende un modelo de gestión mixto y una comunicación constante para acompañar el día a día de las instituciones. Nuestro punto fuerte es la más amplia cobertura disponible en número de torneos profesionales y juveniles. Para más detalles, póngase en contacto con nosotros.

Colaboramos con:

           

Hemos aparecido en:


Talk to our speciali